Post by prombeltacase on Mar 7, 2022 3:36:20 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Jump Over the Rings! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Jump Over the Rings! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta i soldi ▞▞▞
▞▞▞ Jump Over the Rings! 2022 version ▞▞▞
Devi insegnarmelo amico
Coinvolgente e divertente! Buon tempo killer e non ha bisogno di internet
Jump Over the Rings! आर्केड गेम pxg
dispendio di tempo che crea dipendenza
Mi è piaciuta l'azione. La musica, l'atmosfera retrò, l'azione è stata fantastica. Disinstallato dopo l'annuncio a schermo intero.
Mi farà divertire per mesi. Lo stile retrò è accattivante
Tanto divertimento... COMPLIMENTI PER LA NUOVA APP
Molto divertente! Continua così!
Ho una relazione di amore e odio con questo gioco. È molto più difficile di quanto sembri. Ad ogni modo, buon lavoro amico, potresti persino aggiungere un elemento rpg a questo per aggiungere rigiocabilità. Dove useresti i punti felici per aumentare le statistiche come l'altezza del salto, la velocità di movimento, ecc. Ciò renderebbe questo gioco davvero un successo IMO. Oh anche, forse aggiungi una modalità telefoni orizzontali che darebbe più spazio per muoversi.
Gioco davvero avvincente
Perfetto nel modo in cui significa
Questo è un grande divertimento e un grande divertimento allo stesso tempo. Mi ritrovo a provare davvero duramente per battere il mio record solo per il gusto di farlo. Davvero soddisfacente salire di grado e fastidioso rimanere fermi. Nel complesso un gioco incredibilmente divertente e frustrantemente buono. Lo consiglierei ai miei amici. Buon lavoro!
Proprio come il gioco
Ottima app! Peccato che abbia solo 100 dl..
Facile da capire, una gioia provare a dominarlo ahah. Buon lavoro! Assolutamente da provare
Facile da ritirare, difficile da fermare!
Adoro il gioco, è molto avvincente.
Semplice ma davvero avvincente
bei pulsanti del controller retrò
Lo adoro!!! Semplice e molto avvincente
King Of Defense: Merge TD სტრატეგია hkl
Divertente ed esteticamente gradevole
Molto avvincente..adoro che gli anelli scompaiano solo dopo aver toccato terra!!
Daam hard sia, riesco a malapena a raggiungere il novellino
È super divertente
Il miglior gioco che abbia mai giocato. Gioco innovativo.
Un grande gioco per gli amanti del gioco retrò..
Buon lavoro! In realtà sono uno sviluppatore di giochi per principianti. Se non ti dispiace, puoi dirmi quali strumenti hai usato per sviluppare questo gioco?
Jump Over the Rings! Spillehall htg
Questo gioco è un eccellente esempio di "divertentemente semplicistico". Senza nemmeno un HUD o una grafica fantasiosa, è uno dei giochi più divertenti e che ammazzano il tempo che abbia mai giocato da molto tempo.
Facile entrare
Jump Over the Rings! Arkada mab
Gioco abbastanza divertente! È un po' difficile, ma penso che sia questo che lo rende avvincente.
Chi altro è qui da disboard?
Ideale per giocare in autobus/treno. Non giocare prima di dormire o non dormirai mai lol
gioco davvero divertente ma mi fa impazzire facilmente 😂